La Fondazione EP

 

Dato che i post di questo blog appaiono direttamente sul sito della Fondazione Enzo Peserico grazie ad un box dedicato in home page mi sembra giusto e doveroso che sussista il viceversa e che una pagina del blog sia dedicata alla Fondazione. 
L’idea del blog nasce all’interno della Fondazione come proposta di uno spazio più libero e potenzialmente più coinvolgente dove approfondire argomenti che non potevano trovare posto nella cornice più formale e impegnativa del sito della Fondazione stessa. Il progetto si è poi sviluppato trovando non solo un nome e un spazio nel web ma anche e soprattutto un’autrice nella sottoscritta.

C’è dunque un rapporto stretto, una profonda comunità di intenti e una pressochè totale condivisione di principi tra PRECISALENTE e la Fondazione Enzo Peserico ma nè il blog può essere considerato portavoce o organo della Fondazione nè questa indicata come il gestore del blog. Siamo due amici che, volendosi molto bene, hanno deciso di collaborare in un ambito che entrambi ritengono importante.

Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito della Fondazione Enzo Peserico:
www.fondazioneenzopeserico.org

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: